Indietro
menu
Ambiente Rimini

Una mostra micologica nella Sala degli Archi

In foto: L’Ispettorato Micologico dell’Ausl di Rimini, in collaborazione con la delegazione di Rimini del Gruppo Valle del Savio, che fa parte dell’Associazione Nazionale Micologica Bresadola, organizza una Mostra Micologica presso la Sala degli Archi, in Piazza Cavour a Rimini, con esposizione diretta dei funghi più diffusi, commestibili e non.
L’Ispettorato Micologico dell’Ausl di Rimini, in collaborazione con la delegazione di Rimini del Gruppo Valle del Savio, che fa parte dell’Associazione Nazionale Micologica Bresadola, organizza una Mostra Micologica presso la Sala degli Archi, in Piazza Cavour a Rimini, con esposizione diretta dei funghi più diffusi, commestibili e non.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 17 ott 2001 14:01 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La mostra è aperta al pubblico sabato 20 ottobre dalle ore 14 alle 19 e domenica 21 dalle ore 9 alle 19, con ingresso libero. Nei due giorni saranno presenti esperti micologi a disposizione del pubblico per illustrare le caratteristiche dei funghi esposti e rispondere alle domande dei visitatori.
Nella stagione micologica in corso già 4 persone hanno dovuto rivolgersi alle cure dei sanitari per aver ingerito funghi raccolti.