Indietro
menu
Ambiente Rubicone

Un nuovo parco a San Mauro Pascoli

In foto: Arriva un nuovo parco pubblico nella zona della Villagrappa a San Mauro Pascoli. La presentazione del progetto avverrà nel corso di un incontro pubblico in programma domani alle 21,00 presso l’asilo nido "Il Bruco" (Via La Malfa, 2). All’incontro saranno presenti il Sindaco di San mauro Pascoli, Luciana Garbuglia, e i due progettisti del progetto: Raffaello Dellamotta e Libero Evangelista.
Arriva un nuovo parco pubblico nella zona della Villagrappa a San Mauro Pascoli. La presentazione del progetto avverrà nel corso di un incontro pubblico in programma domani alle 21,00 presso l’asilo nido
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 14 ott 2001 08:56 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il parco di proprietà comunale si estende su un’area di oltre 10.000 mq con verde attrezzato e giochi per i bambini: 5.700 mq, già di proprietà comunale, saranno attrezzati dalla Sergio Rossi Spa nell’ambito dell’operazione dell’Accordo di programma, mentre 4.000 mq fanno parte degli oneri di urbanizzazione a carico Società immobiliare Gaia. Nel parco sono previste piante a verde autoctone (pioppi, cipressi, tigli, pini), un percorso ciclabile di collegamento Via Villagrappa-Via Fiumicino, panchine e giochi vari per i bambini.