19 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Sicurezza in Aeroporto: Rimini batte Forlì

CronacaRimini

16 ottobre 2001, 18:57

in foto: Guerra tra Aeroporti: una rivincita di Rimini su Forlì. Con questo spirito Aeradria ha accolto la notizia della decisione di chiudere per una settimana l’aeroporto di Forlì, la cui sicurezza è stata facilmente aggirata e poi ridicolizzata dalle telecamere di “Striscia la Notizia”.

Finora l’aeroporto di Forlì sarebbe stato preferito a quello di Rimini da alcune compagnie aeree, infastidite dalla puntigliosità dei controlli degli uomini delle forze dell’ordine e di quelli di Aeradria; inoltre la compagnia lamenta il fatto che l’aeroporto di Forlì sia l’unico in Italia autorizzato ad operare con tariffe stracciate.
Comunque l’Aeroporto di Forlì, ufficialmente chiuso fino a martedì, potrebbe essere attivo già tra due o tre giorni, il tempo necessario per predisporre una serie di misure di sicurezza unite ad un rinforzo delle forze di polizia.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454