18 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Sicurezza al centro di un incontro tra Regione, Province e Comuni

Regione

12 ottobre 2001, 14:04

in foto: Il Presidente della Provincia di Rimini Ferdinando Fabbri è intervenuto ieri all’incontro svoltosi tra il Presidente della Regione Vasco Errani e gli amministratori delle città e delle province dell’Emilia-Romgna. Sul tavolo di discussione il tema della sicurezza, in previsione anche della conferenza regionale sulla sicurezza che vedrà riuniti Prefetti, Questori, Sindaci e Presidenti delle Province.

Gli amministratori locali hanno apprezzato – si legge in una nota della Giunta regionale – il lavoro svolto dalla Regione e gli investimenti messi in campo. Lo stesso presidente Fabbri, partendo dal riconoscimento del lavoro di concertazione tra regione e province, ha però voluto indicare un nuovo terreno di lavoro. “E’ necessario- ha dichiarato – responsabilizzare e coinvolgere attivamente le comunità locali, se si vogliono contrastare efficacemente i tanti episodi di malcostume urbano che pesano negativamente sulle nostre città.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454