Indietro
menu
Regione

Sicurezza al centro di un incontro tra Regione, Province e Comuni

In foto: Il Presidente della Provincia di Rimini Ferdinando Fabbri è intervenuto ieri all’incontro svoltosi tra il Presidente della Regione Vasco Errani e gli amministratori delle città e delle province dell’Emilia-Romgna. Sul tavolo di discussione il tema della sicurezza, in previsione anche della conferenza regionale sulla sicurezza che vedrà riuniti Prefetti, Questori, Sindaci e Presidenti delle Province.
Il Presidente della Provincia di Rimini Ferdinando Fabbri è intervenuto ieri all’incontro svoltosi tra il Presidente della Regione Vasco Errani e gli amministratori delle città e delle province dell’Emilia-Romgna. Sul tavolo di discussione il tema della sicurezza, in previsione anche della conferenza regionale sulla sicurezza che vedrà riuniti Prefetti, Questori, Sindaci e Presidenti delle Province.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 12 ott 2001 14:04 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Gli amministratori locali hanno apprezzato – si legge in una nota della Giunta regionale – il lavoro svolto dalla Regione e gli investimenti messi in campo. Lo stesso presidente Fabbri, partendo dal riconoscimento del lavoro di concertazione tra regione e province, ha però voluto indicare un nuovo terreno di lavoro. “E’ necessario- ha dichiarato – responsabilizzare e coinvolgere attivamente le comunità locali, se si vogliono contrastare efficacemente i tanti episodi di malcostume urbano che pesano negativamente sulle nostre città.