22 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Reclamexpò, storia di una fiera fantasma

Rimini

25 ottobre 2001, 12:56

in foto: Reclamexpò, ovvero la strana storia della fiera fantasma: il salone della creatività, comunicazione e business non si terrà a Rimini da oggi a sabato, come ha erroneamente annunciato un quotidiano locale. Quella di Reclamexpò è in realtà una vicenda travagliata:

prima era stato messo in calendario a maggio, poi rimandato a questo fine settimana e quindi definitivamente annullato. Ma nelle pieghe di internet il fantasma del salone aleggia ancora: digitando ‘Reclamexpo’ nei motori di ricerca, si trovano ancora diverse notizie non aggiornate, e secondo alcune di queste a maggio il salone sarebbe stato addirittura l’evento inaugurale del nuovo quartiere fieristico.
L’annullamento è sfuggito anche a un hotel riminese che sul proprio sito pubblicizza offerte speciali per questo fine settimana riservate ai partecipanti a Reclamexpò.
Dalla fiera di Rimini confermano che il salone della comunicazione oggi proprio non c’è e che non ci sono novità su un suo possibile svolgimento futuro. L’ultima possibilità per saperne di più è il sito reclamexpo.com, ma è impossibile accedervi.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454