Indietro
menu
Politica Rimini

Ravaioli mette i puntini sulle i

In foto: “Il sindaco non accetta di essere in una posizione debole e fa di tutto per far sì che ci sia un lavoro di sinergia con tutte le forze di maggioranza”. Con questa dichiarazione il sindaco di Rimini Alberto Ravaioli, ha chiuso questa mattina un incontro con i giornalisti convocato per fare il punto sulla situazione dopo il rinvio alla Corte Costituzionale di Roma del giudizio sulla sua presunta incompatibilità e dopo alcune polemiche, nate nei giorni scorsi, riguardo al rapporto tra le forze politiche che lo sostengono .
“Il sindaco non accetta di essere in una posizione debole e fa di tutto per far sì che ci sia un lavoro di sinergia con tutte le forze di maggioranza”. Con questa dichiarazione il sindaco di Rimini Alberto Ravaioli, ha chiuso  questa mattina un incontro con i giornalisti  convocato per fare il punto sulla situazione dopo il rinvio alla Corte Costituzionale di Roma del giudizio sulla sua presunta incompatibilità e dopo alcune polemiche, nate nei giorni scorsi, riguardo al rapporto tra le forze politiche che lo sostengono .
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 20 ott 2001 13:47 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ravaioli ha dichiarato di non accettare ipotesi di rimpasti in maggioranza, che si pensi ad una debolezza dell’Amministrazione, e che si insinui che il consiglio comunale non lavora. Sentiamo il Sindaco al nostro microfono.