19 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Poste: le nuove modalità per il ritiro di raccomandate e assicurate

Rimini

15 ottobre 2001, 17:12

in foto: Nell’ambito del piano di decentramento della corrispondenza che coinvolge 6 uffici postali riminesi, è stato avviato un nuovo progetto per ritirare le raccomandate e assicurate che non vengono consegnate per l’assenza del destinatario. Ogni zona della città ha a disposizione un proprio sportello:

per il Centro Storico e Rimini Nord, all’Ufficio Postale Centrale di Largo Giulio Cesare; per la zona centro-sud e ospedale, l’ufficio di via Gallina; per la zona ovest, da Sant’Ermete, all’ufficio postale 1 di via Marecchiese; per la zona ovest, lato statale, all’ufficio di via Euterpe, per il lato mare all’ufficio di piazza Tripoli per la fascia Via Destra del Porto-Bellariva e all’ufficio di Viale Regina Margherita per la fascia da Bellariva in poi. Il portalettere lascerà comunque al destinatario un avviso di giacenza con l’ufficio competente.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454