25 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Per Borroni un impegno concreto: estendere la collaborazione con la Fisi nel 200

BellariaCronaca

20 ottobre 2001, 14:22

in foto: Bellaria Igea Marina punta a diventare la sede stabile degli allenamenti “a secco” degli atleti di tutte le nazionali di sci di fondo ed altri sport invernali.

Dopo la positiva esperienza della scorsa estate con la campionessa Stefania Belmondo e con le squadre juniores maschile e femminile, l’assessore al Turismo Marco Borroni sta conducendo una trattativa con i vertici della Fisi per confermare ed estendere la collaborazione nel 2002. La Fisi è rimasta infatti particolarmente soddisfatta sia della qualità degli impianti sportivi pubblici e privati di Bellaria Igea Marina che dell’ospitalità alberghiera. La Federazione ha anche accolto con interesse l’annuncio della prossima apertura del palazzetto dello sport.
I termini dell’accordo potrebbero essere definiti in occasione della fiera Skipass che si terrà presso Modenafiere dall’1 al 4 novembre.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454