Indietro
menu
Bellaria Igea Marina Cronaca

Per Borroni un impegno concreto: estendere la collaborazione con la Fisi nel 200

In foto: Bellaria Igea Marina punta a diventare la sede stabile degli allenamenti “a secco” degli atleti di tutte le nazionali di sci di fondo ed altri sport invernali.
Bellaria Igea Marina punta a diventare la sede stabile degli allenamenti “a secco” degli atleti di tutte le nazionali di sci di fondo ed altri sport invernali.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 20 ott 2001 14:22 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo la positiva esperienza della scorsa estate con la campionessa Stefania Belmondo e con le squadre juniores maschile e femminile, l’assessore al Turismo Marco Borroni sta conducendo una trattativa con i vertici della Fisi per confermare ed estendere la collaborazione nel 2002. La Fisi è rimasta infatti particolarmente soddisfatta sia della qualità degli impianti sportivi pubblici e privati di Bellaria Igea Marina che dell’ospitalità alberghiera. La Federazione ha anche accolto con interesse l’annuncio della prossima apertura del palazzetto dello sport.
I termini dell’accordo potrebbero essere definiti in occasione della fiera Skipass che si terrà presso Modenafiere dall’1 al 4 novembre.