Indietro
menu
Rimini Vita della Chiesa

Parte oggi in seminario il Gruppo Preghiera Vocazionale

In foto: Primo appuntamento oggi in seminario per il GPV, il gruppo di preghiera vocazionale che comincia il suo percorso che quest’anno sarà centrato sul tema della santità e delle beatitudini. Gli appuntamenti di preghiera saranno mensili, ogni primo sabato del mese, e aperti a tutti i giovani dai 14 ai 25 anni e alle coppie di fidanzati, per i quali ci saranno anche iniziative particolari. Ce ne parla don Concetto Reveruzzi, che ne è il curatore:
Primo appuntamento oggi in seminario per il GPV, il gruppo di preghiera vocazionale che comincia il suo percorso che quest’anno sarà centrato sul tema della santità e delle beatitudini. Gli appuntamenti di preghiera saranno mensili, ogni primo sabato del mese, e aperti a tutti i giovani dai 14 ai 25 anni e alle coppie di fidanzati, per i quali ci saranno anche iniziative particolari. Ce ne parla <a href=audio/2001ottobre/13.10.reveruzzi.ra>don Concetto Reveruzzi</a>, che ne è il curatore:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 13 ott 2001 14:33 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Primo appuntamento oggi in seminario per il GPV, il gruppo di preghiera vocazionale che comincia il suo percorso che quest’anno sarà centrato sul tema della santità e delle beatitudini. Gli appuntamenti di preghiera saranno mensili, ogni primo sabato del mese, e aperti a tutti i giovani dai 14 ai 25 anni e alle coppie di fidanzati, per i quali ci saranno anche iniziative particolari. Ce ne parla don Concetto Reveruzzi, che ne è il curatore: