Indietro
menu
Cronaca Provincia

Operazione della capitaneria contro illeciti dei pescatori

In foto: Sono otto le persone denunciate, quattro i verbali per illeciti amministrativi, sei i sequestri di prodotti ittici per uh totale di edue quintali di merce. E' questo il bilancio di un'operazione condotta dalla Capitaneria di porto di Rimini, scattata nella notte di mercoledì e proseguita per tutta la giornata di ieri. I controlli hanno interessato tutta la costa, da Cesenatico a Cattolica.
Sono otto le persone denunciate, quattro i verbali per illeciti amministrativi, sei i sequestri di prodotti ittici  per uh totale di edue quintali di merce. E' questo il bilancio di un'operazione condotta dalla Capitaneria di porto di Rimini, scattata nella notte di mercoledì e proseguita per tutta la giornata di ieri. I controlli hanno interessato tutta la costa, da Cesenatico a Cattolica.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 19 ott 2001 19:06 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sono otto le persone denunciate, quattro i verbali per illeciti amministrativi, sei i sequestri di prodotti ittici per uh totale di edue quintali di merce. E’ questo il bilancio di un’operazione condotta dalla Capitaneria di porto di Rimini, scattata nella notte di mercoledì e proseguita per tutta la giornata di ieri. I controlli hanno interessato tutta la costa, da Cesenatico a Cattolica.