Indietro
menu
Coriano

Oggi per Rainbow a San Patrignano Buttiglione e Possa

In foto: Oggi al convegno sulla droga Rainbow in corso a San Patrignano è arrivato il ministro alle Politiche Comunitarie Rocco Buttiglione. Interpellato dai cronisti su un eventuale acquisto da parte del Governo di aerei militari A400M, Buttiglione ha risposto che “c’è una discussione aperta, ma il ministro della Difesa ha rilevato che questo aereo non serve e che al momento non ci sono i fondi necessari.
Oggi al convegno sulla droga Rainbow in corso a San Patrignano è arrivato il ministro alle Politiche Comunitarie Rocco Buttiglione. Interpellato dai cronisti su un eventuale acquisto da parte del Governo di aerei militari A400M, Buttiglione ha risposto che “c’è una discussione aperta, ma il ministro della Difesa ha rilevato che questo aereo non serve e che al momento non ci sono i fondi necessari.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 27 ott 2001 13:55 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Se la nostra partecipazione alla guerra è così importante – ha aggiunto Bottiglione riferendosi ai partner stranieri – che ce lo facciano sentire; non ci siamo sentiti molto amati ultimamente”.
A Rainbow è poi intervenuto il viceministro all’Istruzione Guido Possa. Da Possa è arrivata l’assicurazione che, nonostante le ristrettezze della finanza pubblica, nella Finanziaria 2002 non ci saranno i temuti tagli per l’università e la ricerca.
Al convegno sono arrivati anche i saluti del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.