Indietro
menu
Cesena Cronaca

Muore in una cisterna per la produzione di vino

In foto: Ancora un incidente mortale sul lavoro. Giampaolo Abbondanza, 28 anni, riminese residente a Savignano, ha perso la vita oggi pomeriggio attorno alle 15.30 alla cantina Spalletti "Castello di Ribano", a Savignano sul Rubicone, intossicato dall'anidride carbonica sprigionata da una cisterna di vino. Il giovane ha perso i sensi mentre scendeva la scaletta di una cisterna profonda 4-5 metri, svuotata da poco tempo di 700 quintali di vino. L'operaio, che lavorava nell'azienda da un paio d'anni, è morto praticamente sul colpo nonostante gli immediati tentativi di soccorso dei colleghi.
Ancora un incidente mortale sul lavoro. Giampaolo Abbondanza, 28 anni, riminese residente a Savignano, ha perso la vita oggi pomeriggio attorno alle 15.30 alla cantina Spalletti
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 5 ott 2001 17:49 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ancora un incidente mortale sul lavoro. Giampaolo Abbondanza, 28 anni, riminese residente a Savignano, ha perso la vita oggi pomeriggio attorno alle 15.30 alla cantina Spalletti “Castello di Ribano”, a Savignano sul Rubicone, intossicato dall’anidride carbonica sprigionata da una cisterna di vino. Il giovane ha perso i sensi mentre scendeva la scaletta di una cisterna profonda 4-5 metri, svuotata da poco tempo di 700 quintali di vino. L’operaio, che lavorava nell’azienda da un paio d’anni, è morto praticamente sul colpo nonostante gli immediati tentativi di soccorso dei colleghi.