20 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Morelli (Aeradria): ‘Con Forlì non è una guerra tra scali di provincia’

Rimini

18 ottobre 2001, 12:35

in foto: “Tra Rimini e Forlì non c’è una guerra tra aeroporti di provincia”: ad assicurarlo sono i vertici di Aeradria. La società che gestisce lo scalo riminese non rinuncia comunque a sottolineare il diverso modo di lavorare rispetto all’aeroporto forlivese, chiuso per alcuni giorni dopo il servizio di "Striscia la notizia" che ne ha rivelato le carenze nella sicurezza.

“L’aeroporto di Rimini è di per sé nato come aeroporto militare – ricorda Gabriele Morelli, vicepresidente Aeradria – ma a questo sedime la nostra società ha aggiunto le necessarie misure di sicurezza”.
Il dito è puntato anche contro l’uso di proporre tariffe basse per poi ricorrere a finanziamenti pubblici per coprire i buchi di bilancio: “Pur di fare tutto in regola e di non trovarci in queste situazioni abbiamo dovuto fare delle sofferte rinunce, come nel caso della Ryanair, che non offriva le dovute garanzie” ribadisce Morelli, che sentiamo al nostro microfono.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454