Indietro
menu
Riccione

Le celebrazioni per i defunti

In foto: Venerdì 2 novembre a Riccione avrà luogo la consueta manifestazione commemorativa in onore dei defunti. La cerimonia sarà aperta dal sindaco Daniele Imola e dalla Giunta comunale, alle 14.30, con la deposizione di corone di alloro davanti al Monumento ai Caduti (accanto alla sede del Comune, in viale Vittorio Emanuele II, 2).
www.comune.riccione.rn.it
Venerdì 2 novembre a Riccione avrà luogo la consueta manifestazione commemorativa in onore dei defunti. La cerimonia sarà aperta dal sindaco Daniele Imola e dalla Giunta comunale, alle 14.30, con la deposizione di corone di alloro davanti al Monumento ai Caduti (accanto alla sede del Comune, in viale Vittorio Emanuele II, 2). <br><a href=http://www.comune.riccione.rn.it target=_blank>www.comune.riccione.rn.it </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 29 ott 2001 14:20 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Proseguirà con un corteo cittadino, lungo i viali Ceccarini, Amendola, Diaz, Fratelli Cervi, Giulio Cesare, fino al cimitero vecchio dove è prevista la deposizione di corone. La manifestazione, alla quale prenderà parte la Banda comunale, si concluderà alle 15.45 al cimitero nuovo.