23 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

La Provincia informa: il resoconto del Consiglio di ieri

PoliticaRimini

30 ottobre 2001, 12:43

in foto: E' stato un Consiglio Provinciale contraddistinto dall'approvazione all'unanimità di una serie di ordini del giorno presentati sia dalla maggioranza che dall'opposizione:

Passano gli ordini del giorno sul Canale Emiliano-Romagnolo, presentato dal presidente Fabbri, quello sull’istituzione di un reparto di cardiochirurgia, presentato dal consigliere Mirra, e quello sull’emergenza giustizia presentato dalla consigliera Angelotti.
Rinviato alla conferenza dei capigruppo l’ordine del giorno presentato dal consigliere Rossi su “Fermate la guerra” perché il capogruppo Ds, Arcangeli, trovandolo molto interessante, gli ha chiesto di ridiscuterlo e riformularlo per avere una più ampia convergenza.

Si è poi discusso sulla presentazione delle linee programmatiche illustrate dal presidente Fabbri nella scorsa seduta con l’impegno a rivedere l’articolo dello statuto che prevederebbe di sostanziare il programma politico con gli impegni di spesa. Al termine della discussione si è convenuta la necessità di mantenere distinte le linee programmatiche dalla “finanziaria” della Provincia che, per altro, verrà presentata attorno alla metà di novembre, discutendo in Consiglio le prime e affidando la discussione alle commissioni la seconda.

L’assessore Grelli ha risposto all’interrogazione del consigliere Pierpaolini sullo stato ambientale del Rio Marano (esiste un monitoraggio mensile da parte dell’Arpa e non ci sono emergenze ambientali). Approvata la proroga delle domande di contributi e sovvenzioni a fine dicembre. Approvato anche il regolamento per la disciplina dei contratti già emendata in commissione.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454