18 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

In arrivo due domeniche ecologiche nel centro storico

AmbienteRimini

31 ottobre 2001, 13:47

in foto: Parola d’ordine: rispetto per l’ambiente almeno nei giorni di festa. Ritornano a Rimini le “Domeniche ecologiche” con due appuntamenti, il 4 novembre ed il 2 dicembre:

nel centro della città, compresa la zona del parcheggio di Piazza Malatesta, saranno organizzati momenti ludici e sportivi ed iniziative di sensibilizzazione sui mezzi di trasporto ecologici. Per l’occasione sarà operativo dai parcheggi limitrofi al centro un trenino gratuito adibito al trasporto. Sentiamo l’assessore all’Ambiente Mantuano .
Le giornate ecologiche sono patrocinate anche dall’assessorato allo Sport, che domenica in piazza Cavour promuove ‘Una città per giocare’, con tornei di minibasket e pallavolo per ragazzi e bambini. Il ritrovo è previsto alle 14, con iscrizioni direttamente in piazza. Tutti i partecipanti riceveranno maglietta, cappello e marsupio della manifestazione.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454