Indietro
menu
Rimini Vita della Chiesa

In 200 a Roma per i venti anni della Familiaris Consortio

In foto: Vivranno due giorni importanti, domani e domenica, gli Uffici di pastorale familiare italiani per le iniziative proposte a venti anni dalla Familiaris Consortio. A Roma saranno in oltre duecento riminesi per partecipare all’appuntamento; un momento importante di cui ci parla Cesare Giorgetti, animatore dei gruppi delle coppie della Diocesi di Rimini:
Vivranno due giorni importanti, domani e domenica, gli Uffici di pastorale familiare italiani per le iniziative proposte a venti anni dalla Familiaris Consortio. A Roma saranno in oltre duecento riminesi  per partecipare all’appuntamento; un momento importante di cui ci parla <a href=audio/2001ottobre/19.10.giorgetti.ra>Cesare Giorgetti</a>, animatore dei gruppi delle coppie della Diocesi di Rimini:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 19 ott 2001 13:42 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Vivranno due giorni importanti, domani e domenica, gli Uffici di pastorale familiare italiani per le iniziative proposte a venti anni dalla Familiaris Consortio. A Roma saranno in oltre duecento riminesi per partecipare all’appuntamento; un momento importante di cui ci parla Cesare Giorgetti, animatore dei gruppi delle coppie della Diocesi di Rimini: