24 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Il Vescovo dimesso da Forlì. Inizierà la rieducazione a Bologna

RiminiVita della Chiesa

15 ottobre 2001, 13:23

in foto: Il Vescovo di Rimini, Monsignor Mariano De Nicolò, domani sarà dimesso dal reparto di Neurologia dell’ospedale di Forlì, dov’è ricoverato dal 27 settembre. Alle 11 di questa mattina è stato emesso l’ultimo bollettino medico, che sottolinea come il Vescovo sia tornato in buone condizioni fisiche, sia di buon umore e abbia ulteriormente migliorato la parola. Ora il suo recupero fisico sarà completato con la terapia di rieducazione che farà all'ospedale Maggiore di Bologna. Ecco il testo del bollettino:

“Le condizioni neurologiche del Vescovo di Rimini, Mariano De Nicolò, sono molto migliorate, con attuali residui modesti deficit del linguaggio e della motricità dell’arto superiore destro. Buone le condizioni generali e lo stato dell’umore. Verrà dimesso da questa Unità Ospedaliera di Neurologia nella mattinata di domani per essere ricoverato nell’Unità Ospedaliera di Medicina Riabilitativa dell’Ospedale Maggiore di Bologna, al fine di continuare in modo più intensivo la terapia di rieducazione dei deficit neurologici residui”.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454