Indietro
menu
Riccione

Il Centro Arti Figurative apre le iscrizioni

In foto: Dagli ormai collaudati corsi di pittura a lezioni di mosaico, trompe l’oeile, scultura, fotografia e scrittura creativa. Il Centro arti figurative di Riccione riapre l’attività didattica sulle arti espressive con dieci corsi. Il programma 2001/2002, promosso col patrocinio dell’assessorato alla cultura di Riccione, prevede dieci corsi:
Dagli ormai collaudati corsi di pittura a lezioni di mosaico, trompe l’oeile, scultura, fotografia e scrittura creativa. Il Centro arti figurative di Riccione riapre l’attività didattica sulle arti espressive con dieci corsi. Il programma 2001/2002, promosso col patrocinio dell’assessorato alla cultura di Riccione, prevede dieci corsi:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 29 ott 2001 16:31 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

disegno e pittura ad olio; pittura per i bambini; acquerello, figura del nudo, scultura, pittura decorativa e trompe l’oeile, fotografia, grafologia di base e scrittura creativa.

Ai corsi è abbinato un ciclo di incontri di storia dell’arte, curato da Riccardo Gresta, nella sala conferenze del Centro della Pesa di viale Lazio: cinque appuntamenti con l’espressionismo italiano, la metafisica di Giorgio De Chirico, le eredità dell’impressionismo, la corrente dadaista e il surrealismo.

Sarà inoltre possibile partecipare a visite guidate di mostre e pinacoteche, a Treviso, Firenze e Milano. La presentazione del programma è prevista l’8 novembre alle 21.00 nella sede del Centro, in viale Anzio 4.

Per informazioni: tel. 0541 602640