24 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Il 30 ottobre il via libera definitivo al parco marino Oltremare

Riccione

23 ottobre 2001, 17:46

in foto: Con la firma della convenzione per la redazione del piano particolareggiato, martedì prossimo sarà dato il via libera definitivo alla realizzazione di Oltremare. La convenzione sarà firmata dal Comune di Riccione, dalla società “Oltremare srl”, dalla “Immobiliare Mare Prima” e dalla società “Siclimm”.

L’attuazione del piano, autorizzata dal Consiglio comunale lo scorso 30 novembre, consentirà la realizzazione del parco marino che sorgerà all’uscita del casello autostradale di Riccione. La firma della convenzione è stata preceduta, il 5 ottobre scorso, dalla compravendita e dalla permuta dei terreni necessari a portare avanti il Programma d’area città della costa. Programma che, oltre al parco tematico, prevede il parco del rio Melo, la nuova caserma dei carabinieri, una nuova struttura per l’infanzia dell’Ipab e l’ampliamento dell’ospedale Ceccarini, con un nuovo dipartimento per le emergenze.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454