Indietro
menu
Riccione

Il 30 ottobre il via libera definitivo al parco marino Oltremare

In foto: Con la firma della convenzione per la redazione del piano particolareggiato, martedì prossimo sarà dato il via libera definitivo alla realizzazione di Oltremare. La convenzione sarà firmata dal Comune di Riccione, dalla società “Oltremare srl”, dalla “Immobiliare Mare Prima” e dalla società “Siclimm”.
Con la firma della convenzione per la redazione del piano particolareggiato, martedì prossimo sarà dato il via libera definitivo alla realizzazione di Oltremare. La convenzione sarà firmata dal Comune di Riccione, dalla società “Oltremare srl”, dalla “Immobiliare Mare Prima” e dalla società “Siclimm”.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 23 ott 2001 17:46 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’attuazione del piano, autorizzata dal Consiglio comunale lo scorso 30 novembre, consentirà la realizzazione del parco marino che sorgerà all’uscita del casello autostradale di Riccione. La firma della convenzione è stata preceduta, il 5 ottobre scorso, dalla compravendita e dalla permuta dei terreni necessari a portare avanti il Programma d’area città della costa. Programma che, oltre al parco tematico, prevede il parco del rio Melo, la nuova caserma dei carabinieri, una nuova struttura per l’infanzia dell’Ipab e l’ampliamento dell’ospedale Ceccarini, con un nuovo dipartimento per le emergenze.