Indietro
menu
Rimini

GUERRA/PACE - ''Arruolati nel Corpo Civile di Pace''.

In foto: La proposta di Don Benzi come nuova via d'uscita alla guerra

La creazione di un Corpo Civile di Pace, impegnato nella risoluzione dei conflitti presenti in molte regioni del mondo. E' questa la proposta partita da Don Benzi e subito sottoscritta da organizzazioni come Associazione per la Pace e Centro di Ricerca per la Pace. Sarà possibile "arruolarsi" sabato 13 e domenica 14 in occasione della Marcia Perugia-Assisi negli appositi banchetti, siti in Piazza S. Marcia degli Angeli ad Assisi. Tutti i nomi raccolti saranno consegnati al Presidente della Repubblica Ciampi ed a quello della UE Prodi. L’iniziativa dell’Associazione Comunità Papa Giovani XXII, in collaborazione con PeaceLink, si pone come strumento non violento “per la ricerca comune di una via d’uscita alle situazioni di guerra”. Lo striscione “Corpo civile di pace” sfilerà nel tradizionale percorso tra Perugia ed Assisi.
La proposta di Don Benzi come nuova via d'uscita alla guerra  
 
<br><br>La creazione di un Corpo Civile di Pace, impegnato nella risoluzione dei conflitti presenti in molte regioni del mondo. E' questa la proposta partita da Don Benzi e subito sottoscritta da organizzazioni come Associazione per la Pace e Centro di Ricerca per la Pace. Sarà possibile
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 8 ott 2001 18:22 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La proposta di Don Benzi come nuova via d’uscita alla guerra

La creazione di un Corpo Civile di Pace, impegnato nella risoluzione dei conflitti presenti in molte regioni del mondo. E’ questa la proposta partita da Don Benzi e subito sottoscritta da organizzazioni come Associazione per la Pace e Centro di Ricerca per la Pace. Sarà possibile “arruolarsi” sabato 13 e domenica 14 in occasione della Marcia Perugia-Assisi negli appositi banchetti, siti in Piazza S. Marcia degli Angeli ad Assisi. Tutti i nomi raccolti saranno consegnati al Presidente della Repubblica Ciampi ed a quello della UE Prodi.
L’iniziativa dell’Associazione Comunità Papa Giovani XXII, in collaborazione con PeaceLink, si pone come strumento non violento “per la ricerca comune di una via d’uscita alle situazioni di guerra”. Lo striscione “Corpo civile di pace” sfilerà nel tradizionale percorso tra Perugia ed Assisi.