Indietro
menu
Politica Rimini

Giunta: approvato il progetto delle fognature in via Turchetta e Teodorico

In foto: Nella seduta di oggi della Giunta Comunale di Rimini è stato approvato il progetto esecutivo per la costruzione di fognature a reti separate in via Turchetta e via Teodorico. Il costo dell’intervento, che prevede la realizzazione di collettori separati, l’eliminazione dei fossi esistenti ai due lati della strada, la realizzazione di un nuovo cassonetto stradale e la pavimentazione, è di 2,5 miliardi di lire.
Nella seduta di oggi della Giunta Comunale di Rimini è stato approvato il progetto esecutivo per la costruzione di fognature a reti separate in via Turchetta e via Teodorico. Il costo dell’intervento, che prevede la realizzazione di collettori separati, l’eliminazione dei fossi esistenti ai due lati della strada, la realizzazione di un nuovo cassonetto stradale e la pavimentazione, è di 2,5 miliardi di lire.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 9 ott 2001 17:48 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nella seduta è stato anche approvato il progetto definitivo di recupero del cavalcavia in via Grazia Verenin per la sua classificazione in I categoria. L’importo dei lavori è di 1,8 miliardi di lire.