Indietro
menu
Rimini

Gianni Fabbri lascia il Paradiso

In foto: Ora è ufficiale:Gianni Fabbri cede il Paradiso. Una decisione significativa nel contesto di un mondo della notte in continua evoluzione, a cui lo storico proprietario del locale più famoso della Riviera faticava ormai, per sua stessa ammissione, a rapportarsi.
Ora è ufficiale:Gianni Fabbri cede il Paradiso. Una decisione significativa nel contesto di un mondo della notte in continua evoluzione, a cui lo storico proprietario del locale più famoso della Riviera faticava ormai, per sua stessa ammissione, a rapportarsi.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 16 ott 2001 14:16 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nel darne la comunicazione ufficiale, Gianni Fabbri ha spiegato le motivazioni che lo hanno spinto a cedere il Paradiso, sottolineando lo stretto rapporto con la città e ringraziando chi lo ha sostenuto nel momento più difficile della sua vita. Quando cioè venne accusato di spaccio di sostanze stupefacenti. Sentiamo Gianni Fabbri.

Il Paradiso diventerà ristorante e discoteca e sarà gestito dai due fratelli reggiani Buffagni, che hanno già in gestione la discoteca “Villa delle Rose” di Misano . Ci spiega la tipologia del locale Roberto Buffagni.