Indietro
menu
Bellaria Igea Marina Cronaca

Fiamme in bar e albergo, danni per mezzo miliardo

In foto: Ancora fiamme in Riviera. Sabato pomeriggio, dopo le 15.30, è scoppiato un incendio nel bar “Tibidabo” di Bellaria, in via Leonardo da Vinci. Il bar è adiacente ad un albergo, che appartiene allo stesso proprietario del “Tibidabo” ma è gestito in affitto da altri albergatori. L’hotel è stato seriamente danneggiato dalle fiamme.
Ancora fiamme in Riviera. Sabato pomeriggio, dopo le 15.30, è scoppiato un incendio nel bar “Tibidabo” di Bellaria, in via Leonardo da Vinci. Il bar è adiacente ad un albergo, che appartiene allo stesso proprietario del “Tibidabo” ma è gestito in affitto da altri albergatori. L’hotel è stato seriamente danneggiato dalle fiamme.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 29 ott 2001 09:04 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’incendio ha distrutto completamente l’arredamento e gli impianti del bar oltre all’ingresso e alla hall dell’albergo, e ha danneggiato il solaio che divide il bar dal ristorante al primo piano dell’hotel. Il calore ha danneggiato anche infissi e serramenti plastificati e il fumo ha annerito tutte le stanze dei cinque piani dell’albergo. I danni ammontano ad almeno mezzo miliardo.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i carabinieri di Bellaria. Secondo i primi accertamenti non si tratterebbe di un incendio doloso. Sia l’albergo che il bar erano chiusi e solo una stanza dell’ultimo piano dell’hotel è abitata. Nessun ferito.