19 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Fiamme in bar e albergo, danni per mezzo miliardo

BellariaCronaca

29 ottobre 2001, 09:04

in foto: Ancora fiamme in Riviera. Sabato pomeriggio, dopo le 15.30, è scoppiato un incendio nel bar “Tibidabo” di Bellaria, in via Leonardo da Vinci. Il bar è adiacente ad un albergo, che appartiene allo stesso proprietario del “Tibidabo” ma è gestito in affitto da altri albergatori. L’hotel è stato seriamente danneggiato dalle fiamme.

L’incendio ha distrutto completamente l’arredamento e gli impianti del bar oltre all’ingresso e alla hall dell’albergo, e ha danneggiato il solaio che divide il bar dal ristorante al primo piano dell’hotel. Il calore ha danneggiato anche infissi e serramenti plastificati e il fumo ha annerito tutte le stanze dei cinque piani dell’albergo. I danni ammontano ad almeno mezzo miliardo.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i carabinieri di Bellaria. Secondo i primi accertamenti non si tratterebbe di un incendio doloso. Sia l’albergo che il bar erano chiusi e solo una stanza dell’ultimo piano dell’hotel è abitata. Nessun ferito.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454