22 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

E’ ufficiale: il vertice Fao non si farà a Rimini

Rimini

10 ottobre 2001, 11:10

in foto: Rimini saluta definitivamente il vertice della Fao: dopo le incertezze degli ultimi giorni, questa mattina è stato reso noto che la conferenza non si terrà a Rimini. La decisione è scaturita dalla riunione tenutasi nella notte tra il direttore della Fao Diuof e il Governo italiano. Da Bruxelles Silvio Berlusconi ha confermato che il vertice di novembre si terrà a Roma. "Crediamo che le preoccupazioni di sicurezza che avevamo prima dell'11 settembre ora non ci siano più" ha detto Berlusconi. L'ultima parola sulla conferma di Roma spetterà comunque al Consiglio della Fao.

Rimini saluta definitivamente il vertice della Fao: dopo le incertezze degli ultimi giorni, questa mattina è stato reso noto che la conferenza non si terrà a Rimini. La decisione è scaturita dalla riunione tenutasi nella notte tra il direttore della Fao Diuof e il Governo italiano. Da Bruxelles Silvio Berlusconi ha confermato che il vertice di novembre si terrà a Roma. “Crediamo che le preoccupazioni di sicurezza che avevamo prima dell’11 settembre ora non ci siano più” ha detto Berlusconi. L’ultima parola sulla conferma di Roma spetterà comunque al Consiglio della Fao.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454