Indietro
menu
Politica Riccione

Due nuovi assessori nella Giunta Comunale: Zucconi e Cavalli

In foto: Walter Zucconi al Bilancio e agli Affari Generali, Francesco Cavalli alla Cultura. Soni i due nuovi assessori della Giunta Comunale di Riccione, che prendono il posto rispettivamente di Enrico Ortalli e Armando Masini. Il sindaco Daniele Imola firmerà entro domani i decreti di nomina e la ridefinizione delle deleghe.
Walter Zucconi al Bilancio e agli Affari Generali, Francesco Cavalli alla Cultura. Soni i due nuovi assessori della Giunta Comunale di Riccione, che prendono il posto rispettivamente di Enrico Ortalli e Armando Masini. Il sindaco Daniele Imola firmerà entro domani i decreti di nomina e la ridefinizione delle deleghe.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 17 ott 2001 13:25 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

A Francesco Masini, attuale assessore al Bilancio e alla Cultura, saranno assegnate le deleghe all’Urbanistica e all’Edilizia Privata. La nuova giunta sarà presentata domani sera al Consiglio Comunale.

Walter Zucconi, 68 anni, è l’ex primario chirurgo dell’ospedale Ceccarini di Riccione, incarico che ha ricoperto fino all’1 agosto del 2000.
Francesco Cavalli, 32 anni, è presidente dell’Associazione Culturale Comunità Aperta ed è uno degli ideatori del Premio giornalistico televisivo Ilaria Alpi.