22 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Due anni al giovane che ferì coetaneo con mazza da baseball

CronacaRimini

9 ottobre 2001, 18:49

in foto: Luciano Camporesi, 26enne riminese, è stato condannato oggi a due anni di reclusione, con pena sospesa, e dieci milioni di provvisionale per lesioni personali. Il giovane nel giugno del ’95 a Santa Giustina aveva colpito un coetaneo sammarinese, Rosario Fabbri, con una mazza da baseball procurandogli lesioni permanenti a un occhio. Il ferito era intervenuto per calmare una rissa in strada tra giovani riminesi e sammarinesi.

Luciano Camporesi, 26enne riminese, è stato condannato oggi a due anni di reclusione, con pena sospesa, e dieci milioni di provvisionale per lesioni personali. Il giovane nel giugno del ’95 a Santa Giustina aveva colpito un coetaneo sammarinese, Rosario Fabbri, con una mazza da baseball procurandogli lesioni permanenti a un occhio. Il ferito era intervenuto per calmare una rissa in strada tra giovani riminesi e sammarinesi.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454