23 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Dov’è finita la sussidiarietà? Forza Italia contro PPI.

PoliticaRimini

22 ottobre 2001, 18:59

in foto: Forza Italia contro Amministrazione comunale, il Sindaco e il Partito Popolare, per la debolezza che mostrano di fronte alle prese di posizione di Rifondazione comunista.

In una nota dal tono molto duro, a firma del coodinamento provinciale, Forza Italia denuncia la debolezza di fronte alla pretesa di Rifondazione di cancellare il temine sussidiarietà, che Rifondazione non vuole inserito come concetto, dalla dichiarazione sulle linee di bilancio. Per il coordinamento di Forza Italia si tratta di un tradimento politico, e si legge testualmente nella nota: “la cancellazione imposta dai comunisti è in contrapposizione ai principi già definiti e che stabilisce per il Comune non solo “possibile”, ma “doveroso”, per il Comune, il coinvolgimento sia nella consultazione sia nella gestione dei servizi, da parte delle espressioni sociali presenti sul territorio”.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454