Indietro
menu
Economia Rimini

Dal Comune 181 milioni per le imprese

In foto: La Giunta Comunale di Rimini ha approvato il Piano annuale di interventi per le imprese artigiane, industriali, agricole, commerciali e turistiche. Sono stati stanziati 181 milioni per iniziative mirate allo sviluppo economico cittadino, compresi i 78 milioni per le imprese artigiane che confluiscono in un fondo coordinato dalla Provincia.
La Giunta Comunale di Rimini ha approvato il Piano annuale di interventi per le imprese artigiane, industriali, agricole, commerciali e turistiche. Sono stati stanziati 181 milioni per iniziative mirate allo sviluppo economico cittadino, compresi i 78 milioni per le imprese artigiane che confluiscono in un fondo coordinato dalla Provincia.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 31 ott 2001 11:43 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“La cifra è lievemente superiore a quanto previsto dal bilancio – specifica una nota del Comune – a testimoniare il concreto interesse dell’Amministrazione nel dare sostegno a interventi che consentono alle imprese di accedere a consistenti linee di credito, come i 38 miliardi concessi l’anno scorso a 600 imprese”.
L’assessore alle Attività Economiche Antonio Gamberini sottolinea poi l’importanza di un coordinamento unico tra Comune, Provincia e Camera di Commercio.