Indietro
menu
Cronaca Riccione

Coppia con neonato spacciava nel Parco della Resistenza: arrestati

In foto: Sequestrato un chilo e mezzo di hashish ad una giovane coppia di Riccione. Il loro atteggiamento, ieri pomeriggio, mentre passeggiavano in prossimità del Parco della Resistenza in compagnia di un neonato nella carrozzina, ha insospettito i militari della Guardia di Finanza di Rimini, che si erano appostati in prossimità del Parco.
Sequestrato un chilo e mezzo di hashish ad una giovane coppia di Riccione. Il loro atteggiamento, ieri pomeriggio, mentre passeggiavano in prossimità del Parco della Resistenza in compagnia di un neonato nella carrozzina, ha insospettito i militari della Guardia di Finanza di Rimini, che si erano appostati in prossimità del Parco.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 18 ott 2001 18:32 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ad una prima perquisizione nell’autovettura della coppia, dove sono stati trovati 27 grammi di hashish, è seguita quella domiciliare che ha permesso di rinvenire in cucina, nella parte bassa del forno, un chilo e mezzo di hashish diviso in quattro panetti e 43 dosi già pronte per lo spaccio, un bilancino elettronico e, confusa tra le spezie, anche un etto di marijuana.
La coppia: C.G, 33 anni, e P.F.S, 28 anni, è stata tratta in arresto; l’uomo è stato associato alla Casa Circondariale di Rimini mentre alla donna, poichè madre di un bimbo ancora in tenera età, sono stati concessi gli arresti domiciliari.