24 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Coppia con neonato spacciava nel Parco della Resistenza: arrestati

CronacaRiccione

18 ottobre 2001, 18:32

in foto: Sequestrato un chilo e mezzo di hashish ad una giovane coppia di Riccione. Il loro atteggiamento, ieri pomeriggio, mentre passeggiavano in prossimità del Parco della Resistenza in compagnia di un neonato nella carrozzina, ha insospettito i militari della Guardia di Finanza di Rimini, che si erano appostati in prossimità del Parco.

Ad una prima perquisizione nell’autovettura della coppia, dove sono stati trovati 27 grammi di hashish, è seguita quella domiciliare che ha permesso di rinvenire in cucina, nella parte bassa del forno, un chilo e mezzo di hashish diviso in quattro panetti e 43 dosi già pronte per lo spaccio, un bilancino elettronico e, confusa tra le spezie, anche un etto di marijuana.
La coppia: C.G, 33 anni, e P.F.S, 28 anni, è stata tratta in arresto; l’uomo è stato associato alla Casa Circondariale di Rimini mentre alla donna, poichè madre di un bimbo ancora in tenera età, sono stati concessi gli arresti domiciliari.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454