Indietro
menu
Rimini Vita della Chiesa

Condizioni di salute del Vescovo: si conferma il lieve miglioramento

In foto: Si conferma il lieve miglioramento di lunedì per le condizioni di salute del Vescovo di Rimini, Monsignor Mariano De Nicolò, ricoverato da giovedì scorso nel reparto di Neurologia dell’ospedale di Forlì per Ictus Cerebrale Ischemico con parziale deficit della parola e della forza all’arto superiore destro. E' atteso un secondo bollettino medico.
Si conferma il lieve miglioramento di lunedì per le condizioni di salute del Vescovo di Rimini, Monsignor Mariano De Nicolò, ricoverato da giovedì scorso nel reparto di Neurologia dell’ospedale di Forlì per Ictus Cerebrale Ischemico con parziale deficit della parola e della forza all’arto superiore destro. E' atteso un secondo bollettino medico.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 3 ott 2001 13:05 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si conferma il lieve miglioramento di lunedì per le condizioni di salute del Vescovo di Rimini, Monsignor Mariano De Nicolò, ricoverato da giovedì scorso nel reparto di Neurologia dell’ospedale di Forlì per Ictus Cerebrale Ischemico con parziale deficit della parola e della forza all’arto superiore destro. E’ atteso un secondo bollettino medico.