Calcio. I biancorossi a Gubbio per difendere il primato

Rimini Sport

13 ottobre 2001, 13:15

in foto: Calcio. Dopo la sconfitta di mercoledì in Coppa Italia con lo Spezia, il Rimini si rituffa in campionato e scende a Gubbio per conservare il primato in classifica. Gli umbri dell’ex tecnico Alessandrini e dell’ex bomber Clementi non saranno un avversario facile per i biancorossi:

il Gubbio, con 10 punti, ha tutte le intenzioni di inserirsi in pianta stabile nella zona play off. Nelle fila biancorosse è pronto a rientrare Fabio Favi, che ha recuperato dopo l’infortunio alla costola. .

Gli uomini di Bonavita domani faranno il tifo per il San Marino: infatti gli uomini di Azzali ospitano il Brescello, immediato inseguitore dei biancorossi. Con una vittoria, i biancazzurri potrebbero scavalcare gli emiliani e rendere ancora più interessante il derby della prossima settimana con il Rimini.
Su RADIO ICARO: della vigilia di Gubbio-Rimini si parletà alle 19.40 in Anteprima Calcio. Domani la diretta dell’incontro a partire dalle 15

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454