Calcio. Domani il derby in diretta su Radio Icaro

Rimini Sport

20 ottobre 2001, 12:06

in foto: Calcio. Per Rimini e San Marino è arrivato il giorno del derby. Domani al Romeo Neri i tre punti in palio non contano solo per il campanilismo, ma anche per la classifica: i biancorossi vogliono infatti conservare il primato, mentre l’obiettivo dei titani è restare in zona play off. Non mancheranno gli amarcord degli ex:

da una parte il tecnico biancorosso Bonavita, che si troverà di fronte la squadra allenata fino all’anno scorso; dall’altra il bomber biancazzurro Tedeschi, che tornerà nello stadio dove ha disputato due stagioni da protagonista.
Per le due squadre, ancora imbattute in campionato, non ci sono grossi problemi di formazione: nel Rimini mancherà D’Angelo, fermato dal giudice sportivo, mentre rientrerà Mussoni dopo due giornate di squalifica. Nel San Marino a centrocampo è in forte dubbio la presenza di Benetti: al suo posto è pronto Maisto.Il tecnico del Rimini Franco Bonavita non sente più di tanto l’atmosfera del derby da ex.

Su Radio icaro: l’approfondimento sul derby in Anteprima Calcio alle 19.40 e la diretta domani a partire dalle 15.
www.radioicaro.it

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454