Calcio. Campionato Dilettanti. Senza reti il derby tra Riccione e Santarcangelo

Provincia Sport

29 ottobre 2001, 14:22

in foto: Finisce a reti bianche il derby tra Riccione e Santarcangelo. Dopo un primo tempo noioso le due squadra danno vita a una ripresa più vivace. Un’occasionissima per parte. Per i padroni di casa è Bartolini a sbagliare un gol fatto: Damato impegna con un’incornata Dirani, che tocca sulla traversa, l’attaccante riccionese si ritrova il pallone sulla testa ma colpisce l’estremo ospite con la porta spalancata.

Per i gialloblu l’ex biancazzurro Cardini, rientrato in campo dopo un lungo stop, coglie la traversa. Agostinelli prova a ribadire, ma Micheletti dice no. Finisce 0-0.

Pareggio beffardo per il Bellaria-Igea Marina, che contro la Nuova Maceratese fallisce un rigore all’89’. Finisce così 1-1 una partita che i biancazzurri avrebbero potuto tranquillamente vincere. Il vantaggio dei padroni di casa arriva al 20’ con Viroli. Passano tre minuti e un errato disimpegno degli uomini di Scardovi consente all’ex sammarinese Selva di prendere la mira e siglare il pari. Biserna a un minuto dal 90’ può rimettere le cose a posto, ma si fa parare il tiro dagli 11 metri da Verì. Da registrare anche le espulsioni di Ramadori al 20’ della ripresa e di Foschi e Selva al 29’ sempre della seconda frazione.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454