Calcio. Campionato Dilettanti. I risultati delle ‘riminesi’

Provincia Sport

22 ottobre 2001, 14:41

in foto: Una vittoria scacciacrisi, una sconfitta immeritata e un pari abulico il bilancio delle squadre "riminesi" impegnate nel Campionato Nazionale Dilettanti. Va così agli archivi l'ottava giornata del girone E.

Una vittoria per Scardovi: era quanto avevano promesso in settimana i giocatori del Bellaria-Igea Marina, che hanno mantenuto fede alla promessa. Si ferma così a quattro gare la serie nera dei biancazzurri, che ritrovano punti e sorriso a Tolentino. Decidono le reti di Vasini, al 20’ del primo tempo, e di Lodovichetti, al 35’. La rete della bandiere la segna per i padroni di casa Teodorani, al 2’ della ripresa. Da registrare anche le espulsioni di Tombesi e Vasini al 26’ della seconda frazione per reciproche scorrettezze. Finisce 2-1 per il Bellaria.

Un Santarcangelo ampiamente rimaneggiato lascia i tre punti al Fano. Peggiore in campo il direttore di gara, Scodicchi di Bologna. La rete della vittoria, messa a segno da Marcucci dopo 3 giri di lancette, è infatti viziata da un vistoso fuorigioco dello stesso marcatore. E al 93’ non viene punito con il calcio di rigore un intervento falloso su Agostinelli. Finisce 1-0 per il Fano.

Poche emozioni al “Bruno Bucci” nel derby tra Russi e Riccione, che chiudono sullo 0-0.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454