Calcio. Biancorossi sconfitti in Coppa Italia. Il commento di Bonavita

Rimini Sport

11 ottobre 2001, 09:28

in foto: Calcio. Il Rimini cede allo Spezia nella gara di andata dei sedicesimi della Coppa Italia di serie C e conosce la prima sconfitta interna stagionale. I biancorossi, schierati con una formazione ricca di seconde linee, hanno lottato per tutto l’incontro contro il più quotato avversario, ma alla fine si sono dovuti arrendere per 1-0.

La svolta della partita al 10° del secondo tempo: il riminese Masi si fa espellere per doppia ammonizione e un minuto dopo gli ospiti vanno a segno con un tiro di Tagliaferri corretto in rete da Melucci. A rendere meno pesante la sconfitta per gli uomini di Bonavita ci ha pensato il portiere Bizzarri, che ha sventato almeno tre occasioni degli ospiti. Ora i biancorossi tornano a concentrarsi sul campionato e sull’insidiosa trasferta a Gubbio di domenica prossima. Il tecnco del Rimini è comunque soddisfatto della prova dei suoi uomini.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454