23 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

CAAR: la Giunta conferma la fiducia a Paganelli

Rimini

25 ottobre 2001, 19:42

in foto: Nella giunta di questa mattina, si è parlato del centro agroalimentare. Al presidente Paganelli è stato riconfermata la fiducia, e l’incarico di cercare soluzioni per il confronto con gli operatori economici, finora molto critici sui ritardi e le incongruenze del Caar. Gli altri temi discussi:

la privatizzazione del Talassoterapico, più la Novarese, gestito da Riminiterme, è stato il secondo argomento affrontato: la società Ernts & Young ha ricevuto l’incarico per una analisi di mercato preventiva.
Altro argomento, il fondo di produttività dei dipendenti comunali, per il quale l’assessore Beltrami valuterà le soluzioni compatibili con la condizione finanziaria del Comune, mentre il Sindaco ha confermato che le varianti urbanistiche approvate dalla maggioranza saranno al vaglio delle commissioni consiliari e del Consiglio comunale in novembre.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454