Indietro
menu
Rimini

CAAR: la Giunta conferma la fiducia a Paganelli

In foto: Nella giunta di questa mattina, si è parlato del centro agroalimentare. Al presidente Paganelli è stato riconfermata la fiducia, e l’incarico di cercare soluzioni per il confronto con gli operatori economici, finora molto critici sui ritardi e le incongruenze del Caar. Gli altri temi discussi:
Nella giunta di questa mattina, si è parlato del centro agroalimentare. Al presidente Paganelli è stato riconfermata la fiducia, e l’incarico di cercare soluzioni per il confronto con gli operatori economici, finora molto critici sui ritardi e le incongruenze del Caar. Gli altri temi discussi:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 25 ott 2001 19:42 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

la privatizzazione del Talassoterapico, più la Novarese, gestito da Riminiterme, è stato il secondo argomento affrontato: la società Ernts & Young ha ricevuto l’incarico per una analisi di mercato preventiva.
Altro argomento, il fondo di produttività dei dipendenti comunali, per il quale l’assessore Beltrami valuterà le soluzioni compatibili con la condizione finanziaria del Comune, mentre il Sindaco ha confermato che le varianti urbanistiche approvate dalla maggioranza saranno al vaglio delle commissioni consiliari e del Consiglio comunale in novembre.