23 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Busta sospetta al Carlino di Forlì. Sgombrata la redazione

CronacaRegione

23 ottobre 2001, 14:44

in foto: Una polvere bianca a granuli grossi ed un foglio con tracciati, a biro rossa, un teschio ed una Stella di David. Questo il contenuto di una busta arrivata ad un giornalista della redazione di Forlì del “Resto del Carlino”. La busta era indirizzata, con una grafia elementare e tremolante, e per posta prioritaria, a Maurizio Burnacci,

il cronista del quotidiano che nei giorni scorsi ha partecipato, assieme a Jimmy Ghione, all’incursione di “Striscia la notizia” all’ interno dell’aeroporto di Forlì che ha portato alla chiusura dello scalo.
La busta è stata aperta dallo stesso giornalista che, una volta verificato il contenuto, ha dato l’ allarme e messo tutto all’interno di una busta più grande. Le forze dell’ ordine hanno immediatamente fatto sgombrare la redazione del quotidiano, dove al momento dell’ apertura della lettera si trovavano circa dieci persone.
Sul posto sono intervenuti tecnici della locale Asl per i controlli. Anche Burnacci, che ha direttamente toccato la polvere, e i colleghi che si trovavano nella stessa stanza sono stati sottoposti a controlli medici.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454