Indietro
menu
Cronaca Rimini

Bottiglie molotov contro una concessionaria di moto e un'auto

In foto: Per la provincia di Rimini una settimana nera sul fronte incendi. Dopo quello di lunedì nella sede della ditta Siri di Santarcangelo, un incendio doloso, causato da una bottiglia molotov, si è sviluppato questa notte all’interno di un negozio di riparazione e vendita di moto, a Rimini, in zona Lagomaggio.
Per la provincia di Rimini una settimana nera sul fronte incendi. 
Dopo quello di lunedì nella sede della ditta Siri di Santarcangelo, un incendio doloso, causato da una bottiglia molotov, si è sviluppato questa notte all’interno di un negozio di riparazione e vendita di moto, a Rimini, in zona Lagomaggio.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 26 ott 2001 11:42 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’allarme è scattato attorno alle 2.20: sul posto si sono precipitati Polizia di Stato e Vigili del Fuoco di Rimini, che si sono introdotti all’interno della ditta forzando la porta d’ingresso. Rovinati irrimediabilmente dalle fiamme tre maxi scooter, 3 moto di grossa cilindrata e tutto l’impianto elettrico. Una prima stima dei danni al negozio di proprietà di Mirco Tamburini ammonta a 50 milioni di lire.
Un’altra bottiglia molotov è stata lanciata contro una vettura parcheggiata in via Otello, mentre a Misano Adriatico è andata a fuoco la Y10 di una ragazza di Montefiore Conca, parcheggiata in via Tintoretto. Anche in questo caso si ipotizza il dolo da parte di ignoti.