24 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Bottiglie molotov contro una concessionaria di moto e un’auto

CronacaRimini

26 ottobre 2001, 11:42

in foto: Per la provincia di Rimini una settimana nera sul fronte incendi. Dopo quello di lunedì nella sede della ditta Siri di Santarcangelo, un incendio doloso, causato da una bottiglia molotov, si è sviluppato questa notte all’interno di un negozio di riparazione e vendita di moto, a Rimini, in zona Lagomaggio.

L’allarme è scattato attorno alle 2.20: sul posto si sono precipitati Polizia di Stato e Vigili del Fuoco di Rimini, che si sono introdotti all’interno della ditta forzando la porta d’ingresso. Rovinati irrimediabilmente dalle fiamme tre maxi scooter, 3 moto di grossa cilindrata e tutto l’impianto elettrico. Una prima stima dei danni al negozio di proprietà di Mirco Tamburini ammonta a 50 milioni di lire.
Un’altra bottiglia molotov è stata lanciata contro una vettura parcheggiata in via Otello, mentre a Misano Adriatico è andata a fuoco la Y10 di una ragazza di Montefiore Conca, parcheggiata in via Tintoretto. Anche in questo caso si ipotizza il dolo da parte di ignoti.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454