22 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Basta con le agevolazioni all’aeroporto di Forlì secondo Golinelli di Aeradria

Rimini

17 ottobre 2001, 13:33

in foto: “Speriamo che ora cambi tutto e che finiscano le agevolazioni riservate all’aeroporto di Forlì”. E’ il commento di Umberto Golinelli, direttore generale di Aeradria. La società che gestisce lo scalo di Miramare già ieri aveva commentato il servizio di “Striscia la notizia” sulla sicurezza dell’aeroporto di Forlì, con l’inviato del Tg satirico di Canale 5 in grado di muoversi a lungo indisturbato nello scalo forlivese prima di essere fermato dalla sicurezza.

“L’aeroporto di Forlì – continua Golinelli – ha rinunciato a fare sicurezza. Nove dipendenti costano 600 milioni l’anno, una macchina radiogena centinaia di milioni, un archetto radiogeno 25-30 milioni. Personalmente non godo di questa situazione che crea discredito a tutta la categoria degli aeroporti italiani. Concordo con il nostro presidente nel dissociarci però da chi opera in questo modo”. Ma sentiamo Golinelli.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454