Basket: Washington forse in panchina; tempi lunghi per Lee e Ruggeri

Rimini Sport

24 ottobre 2001, 12:56

in foto: Basket. Per i Crabs, l’arrivo di Marquis Bragg, presentato ieri e che domenica esordirà in campionato, dovrebbe suonare la carica, e dare l’avvio a quella riscossa che tutti attendono. Zero punti dopo cinque partite non erano infatti sicuramente il risultato atteso all’inizio del campionato, pur tenendo conto della sfortuna e degli infortuni.
www.basketrimini.com

“La squadra vive in un clima di amarezza questa situazione”, ci conferma Renzo Vecchiato, general manager dei Crabs, “ i giovani si sono trovati a dover affrontare troppe responsabilità, con i giocatori più esperti fuori , e per periodi lunghi”. In vista della prossima partita, forse sarà possibile il recupero di Eric Washington, che potrebbe sedere in panchina, ma che non potrà rischiare molto per non compromettere il suo recupero, non ancora completo; Artur Lee, attesissimo, e Massimo Ruggeri, sembrano invece ancora lontano dai campi da gioco. Ci aggiorna sulle ultime notizie dall’infermeria, Renzo Vecchiato:

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454