Basket. Un duro per i Crabs: è l’ex Imola Marques Bragg

Rimini Sport

23 ottobre 2001, 14:29

in foto: Questa mattina ha sostenuto il suo primo allenamento con i nuovi compagni e domenica esordirà con la canotta dei Crabs. E' Marques Bragg, l'ala pivot americana ingaggiata dalla società di via Dante per dare più spessore sotto le plance, visto l'infortunio di Max Ruggeri, che terrà l'airone biancorosso ancora lontano dai campi per un mese.

Sguardo da duro, Bragg è un tipo riservato. L’ha fatto capire quando, durante la conferenza stampa di presentazione tenuta questa mattina presso la sede del Basket Rimini, ha risposto a un giornalista che gli aveva chiesto cosa fa nel tempo libero: “Quello che faccio quando non gioco a basket è affar mio. Comunque se proprio lo vuole sapere mi piace leggere”.
Il 31enne Bragg, cresciuto alla Clifford J. Scott High School e alla Providence University, ha anche dei trascorsi nella NBA, con i Minnesota Timberwolves. Per l’americano quella con i “Granchi” è la terza avventura in Italia: ha già giocato nella Cestistica Barcellona (A2), nel ’99/2000 (17,8 punti e 8,3 rimbalzi il suo rendimento) e nell’Andrea Costa Imola Basket (A1), l’anno scorso (16.4 punti e 10,4 rimbalzi di media). Abbiamo chiesto a Bragg quali sono le sue prime impressioni su Rimini.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454