Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Basket. I Crabs a Pavia con l'arma Pieri

In foto: Ha esordito con il botto Federico Pieri, che ha trascinato i Crabs a un tiro dalla vittoria contro Messina. Purtroppo la conclusione a fil di sirena di Raschi si è fermata sul ferro corto e per Rimini è arrivata la sesta sconfitta in sei partite di campionato.
Ha esordito con il botto Federico Pieri, che ha trascinato i Crabs a un tiro dalla vittoria contro Messina. Purtroppo la conclusione a fil di sirena di Raschi si è fermata sul ferro corto e per Rimini è arrivata la sesta sconfitta in sei partite di campionato.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 31 ott 2001 19:53 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I “granchi” hanno comunque dato segnali di risveglio, grazie proprio alla nuova linfa portata dai neoacquisti Pieri e Bragg e dal rientrante Washington.
Pieri è stato il secondo marcatore della giornata in Legadue con i suoi 27 punti in 31 minuti, realizzati con un ottimo 5/8 nelle triple, e domani nella trasferta di Pavia sarà un’arma su cui coach Ciani potrà fare affidamento. All’ultimo arrivato in casa biancorossa abbiamo chiesto se si aspettava un debutto così positivo.