Basket. I Crabs a Ferrara aspettando Braggs

Rimini Sport

20 ottobre 2001, 12:20

in foto: Basket. I guai spesso non arrivano da soli; ma quest’anno per i Crabs i problemi stanno andando oltre il limite dell’immaginabile. Agli infortuni di Lee, Washington e Ruggeri si sono aggiunti i problemi fisici rimediati in settimana da Raschi e Merryweather, che hanno saltato gli ultimi allenamenti.
www.basketrimini.com

Così, domani a Ferrara quello che rimane della truppa di Ciani si presenterà in una situazione che definire d’emergenza è poco. Gli estensi, che hanno avuto un positivo avvio di campionato, hanno 4 punti in classifica e non sembrano l’avversario ideale per sbloccare lo zero a cui sono ancora fermi i riminesi. Nessuna novità intanto per l’arrivo del nuovo pivot Braggs, con il quale la società sta cercando di stringere l’accordo. Al di là degli infortuni, il tecnico dei Crabs Franco Ciani ha comunque visto segnali di crescita nella sua squadra.

Su radio Icaro: la presentazione della partita questa sera alle 19.20 in Anteprima Basket e la diretta dell’incontro domani a partire dalle 18.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454