Indietro
menu
Rimini Viabilità

Arlotti interviene sui parcheggi nel centro storico

In foto: L’intervento di riqualificazione dell’area dell’Arco d’Augusto, il cui appalto sarà aggiudicato il prossimo mese, comincerà dopo l’Epifania del 2002 per non creare disagi ai cittadini e ai commercianti durante le festività natalizie. Lo ha precisato oggi in una nota l’assessore ai lavori pubblici del Comune di Rimini Tiziano Arlotti.
L’intervento di riqualificazione dell’area dell’Arco d’Augusto, il cui appalto sarà aggiudicato il prossimo mese, comincerà dopo l’Epifania del 2002 per non creare disagi ai cittadini e ai commercianti durante le festività natalizie. Lo ha precisato oggi in una nota l’assessore ai lavori pubblici del Comune di Rimini Tiziano Arlotti.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 9 ott 2001 17:12 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’intervento prevede una razionalizzazione delle aree di sosta, con la creazione di venti stalli a tempo al posto degli attuali parcheggi ai lati dell’Arco.
“Durante i lavori – assicura Arlotti – cercheremo di limitare al massimo i disagi per gli automobilisti. In questo senso in questi giorni si sta procedendo alla sistemazione dell’area Soleri Brancaleoni per avere entro la fine dell’anno 80 nuovi posti auto; altri 32 stalli saranno realizzati davanti a Palazzo Ghetti. Stiamo inoltre lavorando per ricavare 50 posti auto dall’intervento su via Nigra e altri 50 davanti all’Istituto Magistrale in vicolo Montironi. Ad aggiungersi a questo già abbondante numero di parcheggi che sostituiranno quelli dell’Arco – ricorda ancora Arlotti – entro la primavera 2002 arriveranno circa 300 posti auto nell’area della stazione”.”.