20 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Arlotti interviene sui parcheggi nel centro storico

RiminiViabilità

9 ottobre 2001, 17:12

in foto: L’intervento di riqualificazione dell’area dell’Arco d’Augusto, il cui appalto sarà aggiudicato il prossimo mese, comincerà dopo l’Epifania del 2002 per non creare disagi ai cittadini e ai commercianti durante le festività natalizie. Lo ha precisato oggi in una nota l’assessore ai lavori pubblici del Comune di Rimini Tiziano Arlotti.

L’intervento prevede una razionalizzazione delle aree di sosta, con la creazione di venti stalli a tempo al posto degli attuali parcheggi ai lati dell’Arco.
“Durante i lavori – assicura Arlotti – cercheremo di limitare al massimo i disagi per gli automobilisti. In questo senso in questi giorni si sta procedendo alla sistemazione dell’area Soleri Brancaleoni per avere entro la fine dell’anno 80 nuovi posti auto; altri 32 stalli saranno realizzati davanti a Palazzo Ghetti. Stiamo inoltre lavorando per ricavare 50 posti auto dall’intervento su via Nigra e altri 50 davanti all’Istituto Magistrale in vicolo Montironi. Ad aggiungersi a questo già abbondante numero di parcheggi che sostituiranno quelli dell’Arco – ricorda ancora Arlotti – entro la primavera 2002 arriveranno circa 300 posti auto nell’area della stazione”.”.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454