24 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Aree commerciali, il Comune precisa

Rimini

29 ottobre 2001, 13:47

in foto: L’Assessorato alle Attività Economiche del Comune di Rimini ha diffuso oggi una nota per fare alcune precisazioni in merito ad alcune notizie riportate nei giorni scorsi dalla stampa locale:

Non rispondono al vero le cifre ipotizzate da alcune associazioni di categoria circa le previsioni urbanistiche relative a nuovi insediamenti di strutture di media e grande distribuzione commerciale nel Comune di Rimini. La specifica ipotesi urbanistica, deliberata dalla Giunta provinciale (competente in materia) il 19 settembre scorso, ritaglia per Rimini l’unica previsione commerciale di 10 mila metri quadrati (32 mila nell’intera provincia) nei prossimi tre anni, Iper nella zona Befane escluso.
La precisazione si rende necessaria al fine di non ingenerare confusione negli operatori e nelle categorie, impegnate in questo momento insieme all’Amministrazione comunale nella programmazione di azioni in grado di rilanciare la struttura commerciale a Rimini con particolare attenzione al centro storico.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454