Indietro
menu
Bellaria Igea Marina Politica

Approvate le varianti alle norme tecniche del PRG

In foto: Ieri il Consiglio Comunale di Bellaria ha approvato la variante alle norme tecniche di attuazione del PRG mirata a evitare lo sfruttamento delle superfici eccedenti le previsioni stesse del PRG. Con le nuove norme i servizi fino al 15% e i garages interrati o alti fino a 2,40 metri non concorrono alla superficie utile.
Ieri il Consiglio Comunale di Bellaria ha approvato la variante alle norme tecniche di attuazione del PRG mirata a evitare lo sfruttamento delle superfici eccedenti le previsioni stesse del PRG. Con le nuove norme i servizi fino al 15% e i garages interrati o alti fino a 2,40 metri non concorrono alla superficie utile.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 16 ott 2001 14:46 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nelle zone agricole la superficie minima dei lotti è stata fissata in 20mila metri quadri. L’estensione minima di un sub comparto del piano particolareggiato è stata portata al 75%. Per quanto riguarda gli edifici, la Giunta ha rinunciato all’introduzione di un’altezza massima, mentre per i capannoni l’altezza massima è stata portata a 9 metri. Infine, la superficie minima degli appartamenti è stata portata da 70 a 60 metri quadri.