Indietro
menu
Rimini

Anche senza vertice, ci saranno iniziative del Genoa Social Forum

In foto: Il vertice Fao non si farà più a Rimini ma le iniziative pensate per l’evento dalle realtà locali aderenti al Genoa Social Forum si faranno lo stesso, anche se in maniera differente. A comunicarlo il gruppo consiliare riminese di Rifondazione Comunista di cui è portavoce il consigliere di Rifondazione Pierpaolo Gambuti, che ci spiega come cambieranno le cose.
Il vertice Fao non si farà più a Rimini ma le iniziative pensate per l’evento dalle realtà locali aderenti al Genoa Social Forum si faranno lo stesso, anche se in maniera differente. A comunicarlo il gruppo consiliare riminese di Rifondazione Comunista di cui è portavoce il consigliere di Rifondazione <a href=audio/2001ottobre/10.10.gambuti.ra>Pierpaolo Gambuti</a>, che ci spiega come cambieranno le cose.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 10 ott 2001 14:08 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il vertice Fao non si farà più a Rimini ma le iniziative pensate per l’evento dalle realtà locali aderenti al Genoa Social Forum si faranno lo stesso, anche se in maniera differente. A comunicarlo il gruppo consiliare riminese di Rifondazione Comunista di cui è portavoce il consigliere di Rifondazione Pierpaolo Gambuti, che ci spiega come cambieranno le cose.