24 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

All’hotel Palace il consiglio generale regionale pensionati Cisl

Cesenatico

23 ottobre 2001, 12:46

in foto: Pensionati a confronto sulla finanziaria 2002. L’hotel Palace di Cesenatico ospita oggi e domani il consiglio generale regionale dei pensionati della Cisl. I temi al centro del dibattito sono le politiche del governo in materia di assistenza, di sanità e di servizi sociali per gli anziani.

“Il nostro giudizio sulla finanziaria 2002 – ha dichiarato Sandro Loschi, segretario generale della federazione pensionati dell’Emilia Romagna – è sostanzialmente negativo. E’ vero che non sono previsti aumenti delle tasse nazionali ma neanche trasferimenti di risorse ai comuni, che se non vorranno tagliare i servizi sociali saranno costretti ad aumentare le tasse sui servizi pubblici”. Domani a raccogliere le proposte dei pensionati Cisl regionali, che saranno poi portate ad una tavolo di confronto con il governo, ci sarà Antonio Uda, segretario generale nazionale. Abbiamo intervistato Sandro Loschi.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454