Indietro
mercoledì 17 aprile 2024
menu
Eventi Provincia

AD & AD, laboratorio teatrale per due generazioni

In foto: AD & AD: adolescenti e adulti, prove di dialogo. Tre iniziative sono in partenza per favorire l’incontro, e rompere il ghiaccio in tutte quelle situazioni di piccolo disagio quotidiano che ogni famiglia si può trovare a vivere. Gli interventi verranno realizzati in collaborazione dai comuni di Rimini, Santarcangelo e Bellaria; ci presenta i progetti l’Assessore alle Politiche Giovanili di Rimini, Vittorio Buldrini.
AD & AD: adolescenti e adulti, prove di dialogo. Tre iniziative sono in partenza per favorire l’incontro, e rompere il ghiaccio in tutte quelle situazioni di piccolo disagio quotidiano che ogni famiglia si può trovare a vivere. Gli interventi verranno realizzati in collaborazione dai comuni di Rimini, Santarcangelo e Bellaria; ci presenta i progetti l’Assessore alle Politiche Giovanili di Rimini, <a href=audio/2001ottobre/16.10.buldrini.ra>Vittorio Buldrini</a>.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 16 ott 2001 13:54 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Abbiamo chiesto come si svolgeranno le iniziative di AD & AD a Leonina Grossi, responsabile del centro Giovani del Quartiere 5 di Rimini.

Meteo Rimini
booked.net